mercoledì 16 ottobre 2013

Jessica Rabbit cambia abito

Buongiorno =).. dopo la mia lunga assenza dal blog.. finalmente sono tornata =)
un mesetto fa ..disegnando... mi è venuta la grande ispirazione di disegnare jessica rabbit...e di cambiarle 
l' abito.. che indossa ormai dalla fine degli anni 80 =)..
nella versione originale che tutti conosciamo .. jessica si presenta come 
una donna alta e seducente, indossa un vestito da sera rosso molto scollato con scarpe rosse dai tacchi molto alti e guanti viola; ha lunghi capelli rossi, labbra carnose, seno pronunciato e occhi verdi grandi e seducenti, sempre truccati di viola. È considerata lo stereotipo della femme fatale.




Io ho voluto cambiarla un po =)...la mia Jessica rabbit si presenta molto seducente,idossa un abito da sera che riprende la scollatura dell abito originale sulle tonalità del viola!...tacchi alti che vanno sulle tonalità del rosa abbinati ai guanti =) trucco.. glicine =)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio qui