martedì 14 maggio 2013

prova costume?

L’estate è alle porte,ed è ora di affrontare la fatidica prova costume. :\
 Girando un po su internet ho scovato un po di consigli utili per quanto riguarda il costume adatto per ognuno di noi =).
 Vi posto le informazioni più importanti.

Innanzitutto è fondamentale capire la propria fisicità, quali sono i punti di forza da valorizzare e quali, invece, le imperfezioni da correggere. Per le donne formose, con quale Kg in eccesso ma con un seno prospero e fiorente, è consigliato esaltare la propria femminilità con un bel balconcino che metta in risalto la scollatura. Se il problema è quello opposto, ovvero di un seno scarso, prediligere un triangolo o push up imbottito. 

Per chi, invece, ha grasso in eccesso nelle zone di fianchi e girovita sono da evitare assolutamente modelli a coulotte o pantaloncino,oppure con accessori  quali anelli o catene laterali, i quali finirebbero per evidenziare le zone critiche: preferire uno slip più semplice e classico, anche regolabile lateralmente. Per le donne che hanno accumuli adiposi sul ventre, con una pancia piuttosto pronunciata, è preferibile che scelgano il costume intero, spostando l’attenzione sul decollete o sulla schiena. Inoltre se siete proporzionate ma minute evitate i costumi a fascia e le coulotte che spezzano le linee, ideali sono i bikini essenziali, meglio ancora se leggermente sgambati.Un consiglio valido per tutte è quello di giocare con i colori: le tinte uniche slanciano, le fantasie, soprattutto quelle chiare o geometriche, riempiono.


Comunque il costume  a fascia spopola nelle collezioni delle migliori marche =).
come la collezione moda mare di Victoria’s Secret ! =)



Estate romantica??? stile alla marinara??? anni ’60 ??? 
avete già scelto il vostro costume da bagno da sfoggiare quest'estate?? 
io si! =) estate romantica con zuiki ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo messaggio qui